Parental Control gratuito
In conformità alla Legge 25 giugno 2020, n. 70 e alla Delibera AGCOM n. 9/23/CONS, a partire dal 21 novembre 2023, sarà possibile attivare il servizio di parental control gratuito. Pertanto, i titolari del contratto maggiorenni potranno richiedere l’attivazione gratuita di un sistema di controllo che permette di limitare o bloccare l’accesso a determinate categorie di siti web, impedendo l’accesso a contenuti inappropriati. Il cliente potrà scegliere quali categorie bloccare tra quelle elencate nella pagina di controllo.
Come attivare il Parental control gratuito
Il servizio di parental control non è preattivo. Puoi richiedere l’attivazione inviando una mail a servizioclienti@webcopy.info o chiamando al 0785372049.
L’attivazione del servizio è consentita solo al titolare del contratto maggiorenne.
Come disattivare / attivare e modificare le categorie dei siti web
Una volta attivato il servizio, il cliente in piena autonomia potrà attivare o disattivare il filtro attraverso le credenziali fornitegli, potrà inoltre scegliere in quali fascie orarie sarà attivo il servizio, e aggiungere specifici siti web da filtrare.
Clicca qui per scaricare il manuale.
La modifica del filtro è consentita solo al titolare del contratto maggiorenne.
Come richiedere supporto
Il cliente titolare del contratto potrà richiedere supporto tecnico inviando una mail a servizioclienti@webcopy.info o chiamando il 0785372049